Esperienza progettuale e capacità di seguire lavori complessi garantiti dalla massima qualità

Il cospicuo patrimonio di esperienza progettuale ed operativa costituisce il punto di forza dell’impresa, siamo in grado di proporre ai nostri clienti, per l’involucro edilizio e per la finitura degli edifici, le tecniche ed i materiali più adatti, assistendoli in tutte le fasi riguardanti la progettazione, la computazione e la preventivazione, nonché nell’ottenimento delle autorizzazioni necessarie, ed infine nella realizzazione e nella direzione dei lavori a noi affidati.

L’attività di consulenza, di progettazione ed esecuzione, che è messa a disposizione dei propri clienti, consente di trovare le soluzioni ottimali per la finitura di ogni fabbricato, sia esso residenziale, industriale o di servizio, nuovo o da ristrutturare.

La capacità di proporre soluzioni affidabili ed innovative, assicurando la massima qualità fa della Siem il partner ideale per imprese, enti e privati.

Alla competenza professionale si aggiunge una profonda conoscenza dei temi normativi e tecnici, garantendo in tal modo i più elevati standard di qualità richiesti.

La continua attenzione alle innovazioni tecnologie, l’aggiornamento delle conoscenze specifiche, in particolar modo nell’ambito della sicurezza, rendono Siem una struttura altamente preparata nell’organizzazione del cantiere.

Lo studio e l’analisi di eventuali problematiche specifiche, ambientali, funzionali, strutturali ed estetiche, unite alla ricerca di soluzioni durature, supportate da un’attenta consulenza tecnica e da una puntuale assistenza di cantiere, sono il punto di forza della nostra azienda.

I nostri settori operativi

  • Opere d’impermeabilizzazione e d’isolamento termico ed acustico
  • Coperture metalliche e rivestimenti di facciata
  • Pacchetti metallici di copertura e di facciata
  • Facciate ventilate e paramenti esterni in materiali diversi
  • Lattonerie edili
  • Manutenzione di edifici