Cosa Facciamo

Siem di Luiza Ida Wos’ e C. Snc è un’impresa che opera nel mercato dal 1997, con l’ambizione di porre a disposizione del progetto architettonico soluzioni e tecnologie innovative che interessano principalmente il mondo delle coperture metalliche e dei rivestimenti di facciata.

La lunga esperienza progettuale ed operativa costituisce il punto di forza dell’impresa, che è in grado di proporre ai clienti ed ai progettisti le tecniche ed i materiali più adatti, per la finitura dell’involucro edilizio.

Lo studio e l’analisi di problematiche specifiche: ambientali, funzionali, strutturali ed estetiche; unite alla ricerca di soluzioni valide, economiche ed innovative, supportate da un’attenta consulenza tecnica e da una puntuale assistenza di cantiere, costituiscono la qualità peculiare dell’impresa.

 

Siem è un’impresa che opera nel mercato dal 1997 Più di 20 anni di attività (1997-2018)

Queste caratteristiche si traducono in una serie di servizi pensati per i progettisti ma anche per il cliente finale, in particolare:

  • consulenza globale sulla scelta dei materiali più adeguati al tipo di intervento
  • progettazione preliminare ed esecutiva
  • computi metrici estimativi e redazione dei nuovi prezzi
  • redazione di normalini di produzione e montaggio
  • sopralluoghi e rilievi inclusi nel prezzo dell’offerta
  • realizzazione di modelli e campionature

La prerogativa principale dell’azienda è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la propria attività.

La qualità è garantita dall’impiego di tecniche e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo soluzioni sicure, funzionali ed economiche.

Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi servizi.

COPERTURE

RIVESTIMENTI

LATTONERIE

MANUTENZIONI